domenica 18 settembre 2011

Cupcakes Baby Shower



cosa c'è di più bello di una nuova vita che cresce ???

io direi niente
così eccomi di nuovo all'opera per un Baby shower !

Ho preparato dei piccoli cupcakes alla vaniglia con glassa reale e copertura di pdz; il sesso del piccolino\a ancora non era conosciuto perciò ho usato rosa, giallo , bianco e celeste in modo da non far torto a nessuno.

ho realizzato in pdz piccoli biberon,spillette da balia, ciucci ed una piccola carrozzina.

cupcake biberon e spilletta


cupcake biberon e ciuccio


cupcake carrozzina





Con questi piccoli cupcakes baby shower augoro a tutte le future mamme un milione di auguri !!!!

1 commento:

  1. Ciao!! Complimenti per le tue creazioni!
    Ho un'azienda che si occupa esclusivamente di Baby Shower a Roma ma lavoriamo su tutta Italia. Vi ho inserito nella mia pagina di facebook...
    Il sito è www.babyshowerparty.it
    Spero di avervi come partners

    RispondiElimina