domenica 18 settembre 2011

iphone Cake


Questa iphone cake è nata per il mio maritino, che desiderava un iphone "vero" ma che ancora non era riuscito a comprarlo;perciò ho deciso che se quello vero non lo poteva ancora avere avrebbe sicuramente avuto un "iphone cake"!!!!!  ....e così mi sono messa a lavoro...
Per la torta ho usato una base di mud cake ricoperta di ganache al cioccolato e successivamente coperta con pdz.
Direi che non è stato difficilissimo, anzi la cosa che porta via un pò di tempo sono le app ,perchè devono essere davvero reali ...
 qui potete vedere  il particolare delle app superiori che ho realizzato con pennellino finissimo....so che qualcuna non è proprio al suo posto ma per praticità artistica tornava meglio così!

" app scorciatoie" iphone basse 




nelle varie app ho aggiunto dei particolari personali del festeggiato ; la data effettiva del compleanno l'11 e l'età nei gradi della temperatura 34 ....spero riusciate a vederle....




ed ecco il mio personale iphone "gigante " 45cm per 30 ......peccato che non entri in una borsetta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento