venerdì 22 luglio 2011

Ballerina Cake



Ballerina Cake
Torta allo yogurt con gocce di cioccolato bianco
Evviva la Danza!!!
una delle mie passioni più grandi ed anche la passione più grande della mia Sorellina Maggiore ! una ballerina meravigliosa!
Questa torta è stata creata su misura per lei, in collaborazione con l'altra mia sorella che come me adora stupire con i dolci ,dolcini e dolcetti.
Torta allo yogurt con gocce di cioccolato e ricoperta di ganache di cioccolato fondente...niente ripieno...visto che un pò di torta di solito avanza sempre e la panna o la crema si possono sciupare , ho deciso di lasciarla al naturale in modo tale fosse buona anche a colazione......Gnam , Gnam..!



Questo è il particolare della ballerina visto da vicino...forse un pò sfocato..a volte capita...
La ballerina ha una struttura interna ,perchè le braccia rimanessero in posizione e fossero meno fragili.





.......Un trionfo di piume e margherite in fuxia....



per renderla un pò più personale a mia sorella è venuta l'idea di aggiungere anche delle foto ...che purtroppo non sono state stampate su ostia ....e quindi non commestibili, il tempo non ce l'ha permesso....ma sono ugualmente speciali.

Nessun commento:

Posta un commento