martedì 7 giugno 2011

Madagascar cake









Ecco una nuova chicca creativa 



Torta Millefoglie con decorazione in Pdz direttamente da "Madagascar"!!!

Una torta creata per rendere felice Alessandro un "amico di pancia " del mio Gioele e la sua mamma...un amica molto speciale!!
Sara, mamma di Alessandro mi ha chiesto senza impegno di creare una decorazione per la torta del suo bimbo che compiva 2 anni, all'inizio non sapevo bene cosa realizzare visto che eravamo rimaste sul vago ma quando mi ha detto che Ale adorava Madagascar  la scelta è stata ovvia !
Direi che è stata un impresa e  ci sono stati anche momenti di leggero panico visto che sono una precisina  e volevo ricreare fedelmente tutti i personaggi ...; non è stato facile ma con un pò di pazienza  amore e  tanta  tanta determinazione .... direi che ho ottenuto il risultato sperato ...gli occhi pieni di gioia  e stupore di Alessandro nel vedere la sua torta mi hanno ripagato di ogni piccola "fatica"!!!! 


vi presento....


Alex & Gloria







Marty





Melman


.......era giusto che ognuno di loro avesse il suo momento di gloria.....!

Nessun commento:

Posta un commento